Ladispoli, ladri sorpresi a smontare marmitte nella notte: moldavo e romeno in manette

La coppia di ladri extracomunitari è stata colta sul fatto nelle adiacenze di un bar

Ladispoli: un moldavo di 25 anni ed un romeno di 35 anni sono stati arrestati questa notte, sabato 3 settembre, con l’accusa di tentato furto aggravato.

La coppia di ladri extracomunitari è stata colta sul fatto nelle adiacenze di un bar

I fatti: intorno alle due di notte i forti schiamazzi provenienti da un bar hanno attirato le attenzioni della polizia in servizio di pattugliamento all’interno del comune ladispolano e hanno sorpreso la coppia di cittadini extracomunitari armeggiare con un cric sotto ad un autovettura.

I ladri erano intenti a smontare la marmitta catalitica dell’autovettura in questione e, accortisi di essere stati colti sul fatto, sono scappati subito a gambe levate gettando a terra gli zaini contenenti gli arnesi da scasso utilizzati per compiere il furto.

A quel punto ne è nato un rapidissimo inseguimento per le strade cittadine, con i poliziotti che, messisi alle calcagna dei malviventi, li hanno rincorsi a piedi e prontamente bloccati ed ammanettati con ancora le mani sporche di grasso ed alcuni attrezzi.

La coppia non è nuova a questi furti, in quanto la polizia ha riferito che già qualche mese addietro erano stati arrestati per lo stesso tipo di furto compiuto sempre insieme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, sorpreso in piena notte a rubare la marmitta ad una macchina: arrestato