X Factor 2022: giuria, conduttori e data di inizio dello show dei talent più seguito di Sky

X Factor 2022: cambia tutto nella sedicesima edizione del programma Sky. Lo show parte prima con lo speciale Making Music

Fedez_giuria_X-Factor
Foto Fedez dal profilo Instagram

Per tutti i fan del talent show più seguito di Sky, una buona notizia ormai ufficiale nelle ultime ore, è che inizierà prima del previsto, e cioè il 1 settembre alle ore 21,00 con X Factor 2022 Making Music, ossia le anticipazioni del dietro le quinte dello show, affidata a N.A.I.P. ex concorrente nel 2020.

Alla data del 15 settembre invece, saliranno sul palco, accompagnati da Francesca Michielin, i primi artisti chiamati ad affrontare le Audizioni, con una giuria rinnovata, ma non del tutto nuova a questo genere di programmi. I due dei quali si vociferava da tempo la partecipazione, e con più esperienza di talent sono Fedez e Ambra Angiolini (leggi qui). Insieme a loro, per l’arduo compito di partire con i provini ufficiali e approvare con almeno tre su quattro “si” i talenti, saranno Dargen D’Amico e Rkomi.

X Factor 2022: cambia tutto nella sedicesima edizione del programma Sky. Lo show parte prima con lo speciale Making Music

Torna e attraversando la porta digitale di Sky per arrivare nelle case del pubblico la sedicesima edizione di X Factor. Ma se ci eravamo affezionati ai giudici e alla loro credibilità artistica anche nel promuovere a talento i nuovo volti della musica, “et voilà”, è tutto cambiato, come d’abitudine in un progetto che varia veloce come il vento, così come le mode e gli stili musicali.

E’ per questo, che a portare una ventata di aria fresca alla trasmissione, saranno dei giovani volti amatissimi della musica italiana, dalla talentuosa e poliedrica Francesca Michielin, padrona di casa e “madrina” che accompagnerà tutti i nuovo aspirati talenti di fronte ai giudici, alle novità che non mancano nemmeno in giuria, con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Con N.A.I.P., X Factor Making Music fa vivere a tutti l’emozione che precede lo show

Calcare il palco è l’obiettivo ultimo, ma per chi adora anche il profumo dei camerini, e degli studi di registrazione, c’è spazio per sbirciare nel mondo dello “Star system” anche prima dell’inizio ufficiale di X factor, con X Factor Making Music.

Sarà N.A.I.P. il concorrente dell’edizione 2020 balzato agli onori dello show per una straordinaria capacità di revisione dei brani da portare sul palco, a girare come una telecamera impazzita fra i vari reparti produttivi, per mostrerà tutto il lavoro incredibile del backstage di questa trasmissione di successo.

Come sigla finale prima della partenza del programma ufficiale, sarà da lui creato un brano musicale nel suo stile originale, che utilizzerà i suoni campionati nei vari ambienti. Voci di corridoio parlano di questa edizione come dell’ultima prodotta da Sky, se così fosse un motivo in più per non perdere nemmeno un’audizione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, al via le riprese della fiction con Ambra Angiolini: tre giorni di divieti