Incidente tra due camion sul GRA: bloccato il cavalcavia della Casilina

Caos traffico per incidenti avvenuti tra Pontina e Malafede: pesante tamponamento sul GRA

Il cadavere sul raccordo, polizia stradale
Sul cadavere indaga la Polizia stradale Foto di archivio

Dalle 16,00 di oggi venerdì 12 agosto, traffico bloccato sul Grande Raccordo Anulare per un incidente tra due camion sotto il cavalcavia all’altezza della via Casilina. Immediate le ripercussioni sul traffico verso il centro cittadino. Sul posto del pesante tamponamento, la Polizia stradale per gestire la circolazione fortemente rallentata. Incidenti anche sulla Pontina e a via di Malafede.

Caos traffico per incidenti avvenuti tra Pontina e Malafede: pesante tamponamento sul GRA

In questa giornata che precede di pochi giorni lo stop di molte attività lavorative per il Ferragosto, ancora molte sono le automobili sulle strade, in orario di rientro da Roma verso il mare e in senso contrario, e che stanno subendo fin dal primo pomeriggio forti ripercussioni per una serie di incidenti avvenuti quasi in contemporanea a Via di Malafede e sulla Via Pontina e sul Grande Raccordo Anulare. I dettagli.

Un primo incidente su via di Malafede dalle ore 15,30 sta provocando pesanti rallentamenti  sul traffico nelle direzioni del mare e verso il centro della Capitale, con rallentamenti sulla Via Ostiense.

Mentre il traffico cercava alternative per deviare dal punto di traffico congestionato in questo quadrante cittadino, un altro scontro sulla Via Pontina avvenuto poco prima, alle ore 15,00 circa ha provocato forti code tra il bivio di Mostacciano e il bivio tra Via Di Decima-Castel Porziano in direzione di Pomezia.

Infine il Grande raccordo Anulare è da bollino rosso anche oggi, per un pesante incidente tra due camion avvenuto intorno alle 16,00 sotto il cavalcavia all’altezza della via Casilina.

Il tratto è stato limitato alla circolazione dei veicoli, per i rilievi, e immediate sono state le ripercussioni sul traffico verso il centro cittadino. Sul posto del tamponamento, intervenuta la Polizia stradale, mentre non ci sono notizie circa il possibile ferimento dei due conducenti.

Tamponamento camion: l’incidente è stato risolto intorno alle 18,00, e il traffico è andato via via normalizzandosi sul tratto coinvolto del GRA e strade collegate.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, lavori “sospesi”: per 7 giorni tratta regolare nelle ore serali