Sospesa per incendio la linea ferroviaria Roma-Tivoli: bus sostitutivi

Fiamme sui binari del treno tra Castel Madama e Tivoli: traffico ferroviario sospeso per l'intervento dei Vigili del Fuoco

Foto d'archivio

Roma: un incendio divampato in prossimità dei binari tra Castel Madama e Tivoli alle 12,50 circa di oggi, venerdì 5 agosto, ha richiesto la sospensione del traffico ferroviario della Linea Roma-Tivoli (FL2). I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto da qualche minuto e stanno intervenendo per domare le fiamme esplose tra le sterpaglie.

Fiamme sui binari della Linea FL2 tra Castel Madama e Tivoli: traffico ferroviario sospeso per l’intervento dei Vigili del Fuoco

Traffico ferroviario sospeso dalle 13,00 circa di oggi, tra Castel Madama e Tivoli per un incendio che si è sviluppato all’improvviso in prossimità dei binari della tratta.

In corso l’intervento dei Vigili del fuoco che ha richiesto l’immediata interruzione del servizio ferroviario sulla Linea Roma-Tivoli (FL2). Mentre sono state attivati gli autobus sostitutivi.

L’interruzione della Linea, se non immediatamente sostituita dei mezzi su gomma, porta ad un grave disagio per gli utenti. La linea FL2 del servizio ferroviario regionale del Lazio è un collegamento importantissimo.
Unisce la Roma Tiburtina con Tivoli, utilizzando la ferrovia Roma-Sulmona-Pescara. Lungo la sua tratta urbana serve i quartieri della periferia est romana come Ponte di Nona, La Rustica, Tor Sapienza e Collatino. Il principale nodo di interscambio è la stazione di Roma Tiburtina.
Le Stazioni sono Tivoli, Marcellina-Palomabara, Guidonia-Montecelio-S. Angelo, Bagni di Tivoli. Lunghezza (limite validità Metrebus Roma), La Rustica Uir, La Rustica Città, Tor Sapienza, Palmiro Togliatti, Serenissima, Roma Prenestina e Roma Tiburtina.
Dopo un’ora dall’incendio, gli effetti rilevati sulla mobilità ferroviaria, sono al momento  quelli della sospensione di due treni Regionali e altri due Regionali limitati nel percorso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tivoli, stessi parcheggi ma più strisce blu: scatta la batosta