Incidente sul Gra: un’auto è finita contro il guardrail, due morti

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita 26. Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco

incidente gra

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare dove, in seguito a un incidente stradale che si è verificato intorno alle 3:00 di questa notte, domenica 31 luglio, due persone hanno perso la vita. Altre tre sono rimaste gravemente ferite.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita 26. Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Un tragico incidente stradale è avvenuto questa notte, domenica 31 luglio, intorno alle 3:00 sul Grande Raccordo Anulare.

Il sinistro è avvenuto sull’A90 all’altezza dell’uscita 26 Via Pontina. Una BMW, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere violentemente contro le barriere di sicurezza.

Nell’impatto hanno perso la vita due uomini mentre altre tre persone, straniere, (gli agenti non hanno rinvenuto documenti) sono state portate d’urgenza al pronto soccorso dal 118.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale intervenuta per eseguire i rilievi scientifici. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente.

Durante le operazioni di soccorso il Gra è rimasto chiuso.

Una notte terribile per le strade della Capitale. Non troppo lontano, su Via Laurentina, un giovane di 26 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’auto che guidava, per cause ancora poco chiare, si è schiantata contro un albero e l’impatto per lui è stato fatale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Tragico incidente all’Eur, auto si schianta contro un albero: morto un 26enne