Tragico incidente all’Eur, auto si schianta contro un albero: morto un 26enne

Al pronto soccorso i quattro amici che erano a bordo con lui

mortale via laurentina

Roma: un terribile incidente questa notte, domenica 31 luglio, ha tolto la vita a un 26enne che si trovava in macchina con quattro amici. Lo scontro è avvenuto in via Laurentina all’altezza del bar “Dolce Notte”. L’auto, per cause ancora da accertare, è finita contro un pino.

Eur, 26enne muore in un incidente stradale: al pronto soccorso i quattro amici che erano a bordo con lui

Terribile incidente quello avvenuto questa notte, domenica 31 luglio, intorno alle 4:00, in via Laurentina all’altezza del bar “Dolce Notte”, tra l’Eur e Vigna Murata.

A perdere la vita, purtroppo, un ragazzo di 26 anni, alla guida di una Fiat 500, che, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un pino.

Da quanto raccontano i testimoni la frenata è stata brusca e l’impatto è stato violentissimo.

Sul posto le pattuglie del gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale insieme a un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per ore per estrarre il ragazzo dalle lamiere.

Nell’auto, insieme al giovane che ha perso la vita, c’erano anche altre quattro persone, tutte trasportate in ospedale.

Al momento la Fiat risulta essere l’unico veicolo coinvolto, le indagini sono  tuttora in corso. Gli inquirenti sono a lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Per permettere i rilievi la Laurentina è stata chiusa al traffico per qualche ora.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Scontro d’auto nel cuore di Trastevere: Marco Travaglio uno dei conducenti