Roma, bomba contro un negozio di informatica: danneggiate anche cinque auto

L'esplosione della bomba in zona Magliana ha svegliato gli abitanti del quartiere 

Il negozio danneggiato dalla bomba

Fatta esplodere una bomba la notte scorsa in via Sesto Fiorentino, in zona Magliana. Qualcuno intorno alle 3 ha lanciato un ordigno artigianale e potente contro un negozio di informatica. La serranda dell’attività è stata divelta e cinque auto parcheggiate mei pressi danneggiate. Un avvertimento in piena regola criminale.

L’esplosione della bomba in zona Magliana ha svegliato gli abitanti del quartiere

Paura tra gli abitanti svegliati dal forte boato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Villa Bonelli e del nucleo operativo della compagnia Eur, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. Al lavoro anche gli specialisti del nucleo investigativo del comando provinciale dell’Arma.

L’indagine è partita col monitoraggio dei sistemi di video sorveglianza puntati nelle strade limitrofe. L’indagine, però, non si profila facile. Gli attentatori, infatti, considerata la missione da compiere, avranno preso tutte le accortezze del caso, tra cui la prima, quella di muoversi con mezzi rubati e col viso facilmente travisato da un cappellino e la mascherina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli: nasconde in casa una bomba a mano, fucili e munizioni, arrestato