Ostia, schianto tra auto sulla Colombo: due feriti gravi

Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti: una giovane è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Grave incidente stradale la notte scorsa sulla Cristoforo Colombo. Due auto, una Smart e un’Alfa Romeo Giulia, intorno all’una e un quarto, si sono scontrate al semaforo con via della Villa di Plinio, in direzione Roma.

Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti: una giovane è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Per estrarre uno dei feriti dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I due conducenti sono rimasti feriti. L’automobilista alla guida dell’alfa Romeo Giulia è stato ricoverato al Sant’Eugenio, ma non versa in pericolo di vita. La donna al volante della Smart in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia.

La Cristoforo Colombo durante le fasi del rilievo dell’incidente è stata chiusa nella corsia centrale in tutte e due le direzioni, mentre in traffico è stato fatto scorrere sulle vie laterali. Sul posto gli agenti della Polizia Locale Gruppo Mare e il Git, il Gruppo intervento traffico.

L’ennesimo incidente sulla via Cristoforo Colombo ha riportato al centro il tema della sicurezza, in particolare proprio allo svincolo con via della Villa di Plinio, in entrambe le direzioni. In questo tratto, infatti, soprattutto, nelle ore notturne le auto sfrecciano causando gravi incidenti. Resta, nel frattempo, irrisolta la pericolosità degli incroci per Casal Palocco e Infernetto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rombi d’auto e un murales: l’addio al ragazzo morto a 300 chilometri all’ora (VIDEO)