Auto prende fuoco sulla Via del Mare: caos traffico e rallentamenti

 Paura sulla Via del Mare per un veicolo in fiamme: soccorso il conducente e mezzi antincendio per evitare un incendio delle sterpaglie a bordo strada 

Via Cristoforo Colombo, chiude un tratto per albero pericolante
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Ostia: paura e pericolo per le auto nel traffico della via del Mare oggi intorno alle 15,00, per un veicolo che all’improvviso ha preso fuoco. Vigili del fuoco e Polizia locale sul posto per la gestione del traffico.

Paura sulla Via del Mare per un veicolo in fiamme: soccorso il conducente e mezzi antincendio per evitare un incendio delle sterpaglie a bordo strada

Le fiamme hanno avvolto un veicolo in marcia sulla via del Mare nel primo pomeriggio di oggi. Ad una temperatura che da stamattina ha raggiunto i 40 gradi, l’episodio incendiario ha subito creato il panico tra gli automobilisti.

Immediatamente si è creato lo spazio intorno al mezzo per consentire ai mezzi di soccorso e antincendio di raggiungere il tratto interessato dal rogo, ma altrettanto immediate sono state le ripercussioni sul traffico, soprattutto su all’altezza di Via di Castel Fusano in direzione Ostia.

Alla paura per il conducente e il coinvolgimento dei veicoli intorno all’auto a fuoco, si è aggiunto il timore per il rischio incendio per la vegetazione che fiancheggia la strada. Solo due giorni fa in pieno giorno proprio il fumo per un incendio a bordo strada, è costato la vita della giovane Lucrezia Natale (leggi qui).

Non ci sono notizie sulle condizioni di chi era a bordo del mezzo, mentre da Luceverde sono state diffuse info sul traffico e i rallentamenti sia sulla Via del Mare che su via di Castel Fusano in direzione del mare, collegati al mezzo incendiato, e alle operazioni di spegnimento del rogo e i rilievi delle autorità competenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via del Mare, tutor senza tregua: due giorni di lavori e traffico incanalato