Artena: l’omicidio di Fation Bylyshi, è a un punto di svolta: arrestati due cittadini romeni

Svolta nelle indagini dell'omicidio di Artena, con due romeni che sono stati arrestati dai carabinier

ASL-DONNA-POLIZIA-LOCALE-SUICIDARSI-
Immagine di repertorio

Artena: sembra poter essere arrivato ad un punto di svolta il caso dell’omicidio di Artena (leggi qui). Ieri sera, domenica 17 luglio, il cadavere di un uomo è stato ritrovato in una strada di campagna, con evidenti segni di coltellate all’altezza del collo in via di Casa Colonnella, in contrada Macere.

Ad essere ucciso, in base alle prime ricostruzioni, sarebbe il 31enne cittadino albanese Fation Bylyshi. Sconosciute al momento le cause del gesto.

Svolta nelle indagini dell’omicidio di Artena, con due romeni che sono stati arrestati dai carabinieri

Al termine di indagini febbrili i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena, un 27enne e un 30enne, entrambi di Artena, ritenuti responsabili, a vario titolo, della morte del ragazzo, con la salma tuttora in corso di identificazione per la ferita mortale riportata alla gola.

Adesso le indagini proseguiranno per delineare gli esatti contorni della vicenda e nel frattempo i due romeni sono stati accompagnati in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

Un fine settimana lugubre, nei dintorni di Roma, che ha visto due efferati omicidi compiersi nel breve volgere di poche ore.

Nella notte tra sabato e domenica a morire era stato il pugile dilettante di origine albanese Leonardo Muratovic, a seguito della colluttazione con soggetti ancora da identificare all’esterno del locale di Anzio la Bodeguita, che è stato posto sotto sequestro (leggi qui). In questo caso il colpevole non è stato ancora trovato, mentre il padre del ragazzo è stato arrestato nel pomeriggio della domenica appena trascorsa, per aver accoltellato e ferito due buttafuori che a suo dire la sera precedente non avevano protetto suo figlio (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, omicidio fuori da un pub: muore accoltellato Leonardo Muratovic 25enne di Aprilia