Roma, nuovo omicidio: trovato sgozzato un giovane ad Artena

L'omicidio è stato segnalato ieri sera in una strada di campagna: in terra un corpo con segni di coltellate al collo

foto di repertorio

Nuovo omicidio nell’hinterland di Roma. Ieri sera intorno alle 21 è stato segnalato il corpo di un giovane con i segni di una coltellata alla gola. La vittima, non ancora identificata, era riversa a terra in via di Casa Colonnella, in contrada Macere. Si tratterebbe di un giovane tra i 25 e i 30 anni, probabilmente di nazionalità albanese o romena.  Poche ore prima l’omicidio di Anzio.

L’omicidio è stato segnalato ieri sera in una strada di campagna: in terra un corpo con segni di coltellate al collo

Solo nella notte precedente ad Anzio era stato ucciso a coltellate all’addome Leonardo Muratrovic, il pugile 25enne di Aprilia (leggi qui): l’assassino non è stato ancora rintracciato. 

Il ragazzo assassinato ad Artena sembra che vivesse poco distante dal luogo del ritrovamento. L’accoltellamento si potrebbe essere proprio consumato in casa. Un’abitazione che poi è stata posta sotto sigilli dai carabinieri di Colleferro che indagano sull’omicidio, coordinati dalla procura di Velletri.

Fermati tre giovani nella notte

Nella tarda serata di ieri sono stati anche portati in caserma e interrogati tre giovani. Gli accertamenti sono ancora in corso e solo tra le prossime ore probabilmente si saprà se i tre uomini prelevati e portati in caserma possano avere un collegamento con l’omicidio.

Il paese dei fratelli Bianchi

Artena, da sempre nota per i suoi vicoli stretti e concentrici e per il passaggio dei muli, è diventata tristemente famosa negli ultimi anni per un altro delitto: è qui che abitavano Marco e Gabriele Bianchi – tatuaggi, collane d’oro e abiti trash – i due fratelli appena condannati all’ergastolo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo di Paliano pestato e ucciso nella notte tra il 5 e 6 settembre 2020 a Colleferro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, omicidio fuori da un pub: muore accoltellato Leonardo Muratovic 25enne di Aprilia