Anzio, omicidio fuori da un pub: muore accoltellato Leonardo Muratovic 25enne di Aprilia

C'è un ricercato per omicidio volontario. L'accoltellatore è scappato subito dopo l'aggressione

leonardo muratovic
Nella foto la vittima, Leonardo Muratovic

Omicidio nel cuore della movida stanotte a Anzio. La vittima un venticinquenne di origine albanese residente ad Aprilia, Leonardo Muratovic: è morto dopo essere stato accoltellato al petto, pare con un unico fendente, durante una lite tra più ragazzi. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale: il giovane, un pugile dilettante, è morto in ambulanza mentre veniva trasportato al vicino Pronto Soccorso.

C’è un ricercato per omicidio volontario: l’accoltellatore è scappato subito dopo l’aggressione

L’accoltellamento è avvenuto poco dopo le due della notte scorsa, tra sabato 16 e domenica 17 luglio, di fronte al locale Bodeguita, sulla riviera Mallozzi. Ad occuparsi delle indagini gli agenti del commissariato di Anzio e della Squadra Mobile di Roma.

Per ora non ci sono stati ancora fermi.

L’accoltellatore, fuggito subito via, comunque sarebbe già stato identificato tramite le telecamere di un sistema di videosorveglianza puntate sulla strada.

Una scia di sangue e violenza che non accenna a placarsi neanche il giorno dopo, con il padre di Muratovic che è stato arrestato nel pomeriggio di domenica 17 luglio per aver accoltellato due bodyguard davanti al commissariato di polizia di Anzio (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, bimbo romano di 6 anni muore annegato in Sardegna