Roma, smantellato giro di prostituzione gestito da una cittadina cinese

La donna era già stata arrestata nel 2011 per i medesimi reati di sfruttamento della prostituzione

Roma: A seguito di un’attività d’indagine condotta da marzo dello scorso anno e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno eseguito un’ordinanza cautelare che obbliga alla presentazione davanti alla polizia giudiziaria una cittadina cinese di 45 anni, residente a Roma.

La donna era già stata arrestata nel 2011 per i medesimi reati di sfruttamento della prostituzione

La donna è gravemente indiziata dei reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione di ragazze connazionali, che venivano inviate a lavorare in alcuni appartamenti, non solo nella Capitale.

Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri, supportate da attività tecniche e da servizi di osservazione, si è evidenziato, infatti, che la 45enne, avuta la disponibilità di un appartamento in via Vetulonia, avrebbe ospitato delle ragazze al fine di indurle a ricevere appuntamenti a sfondo sessuale con uomini, sfruttandone l’attività che veniva pubblicizzata in particolari siti internet di annunci.

La donna, che risulta essere già stata arrestata nel 2011 a Firenze per lo stesso tipo di reati, è gravemente indiziata di aver tenuto parallelamente le redini dello stesso tipo di business in un paese della provincia di Savona.

Per tali motivi i due appartamenti individuati nel corso delle indagini sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, obbligava la compagna a prostituirsi e la picchiava: arrestato