Acilia, cocaina nel registratore di cassa: cane-poliziotto scova negoziante pusher

Il cane si è diretto al registratore di cassa dove i poliziotti hanno trovato la droga e relativa contabilità

Commerciante di Acilia spaccia nel negozio, arrestato. A tradirlo il fiuto di Isco, un fidato cane della squadra cinofila della Questura di Roma: durante la perquisizione si è diretto subito al registratore di cassa.

Il cane si è diretto al registratore di cassa dove i poliziotti hanno trovato la droga e relativa contabilità

Il negoziante, infatti, non si era preoccupato di occultare la droga. Anzi la teneva a portata di mano. All’interno del registratore di cassa, infatti, sono stati rinvenuti quasi 4 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della sostanza, un quaderno con su scritta la contabilità dello spaccio, 870 euro in contanti provento dell’illecita attività e 3 piantine di marijuana da cui sono stati ricavati 35,6 grammi di stupefacente.

Così per l’uomo, un trentaduenne del posto, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

A mettere a segno l’operazione gli agenti del X distretto Lido di Roma. Gli investigatori – ricevute alcune segnalazioni – si sono appostati all’esterno dell’esercizio commerciale assieme ai colleghi della sezione cinofili. Al resto ci ha pensato il cane, Isco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Canale 10, torna Roma Vista Mare: dalla frescura della spiaggia le eccellenze del litorale (VIDEO)