Canale 10, torna Roma Vista Mare: dalla frescura della spiaggia le eccellenze del litorale (VIDEO)

Da lunedì 4 luglio la stagione 2022 di Roma Vista Mare, il format che propone sulla spiaggia interviste e storie di eccellenza. La nuova co-conduttrice

Il segreto del successo riscosso nell’edizione dell’estate passata è semplice: proporre personaggi e storie d’eccellenza in inquadrature suggestive. Ecco il perchè del ritorno di Roma Vista Mare, la striscia quotidiana di Canale 10 ideata e condotta da Giulio Mancini.

Da lunedì 4 luglio la stagione 2022 di Roma Vista Mare, il format che propone sulla spiaggia interviste e storie di eccellenza. La nuova co-conduttrice

Si riprende lunedì 4 luglio, dal lunedì al venerdi per tutto il mese, dopo le principali edizioni del TG Canale 10 News. Sul ponte di comando Giulio Mancini che quest’anno sarà affiancato da Alex Borrello, artista di body painting e animatrice dell’infanzia.

La formula non cambia. La trasmissione, infatti, propone agli spettatori la vista sul mare di Ostia da diverse prospettive: la terrazza di un ristorante o di un albergo, il tavolo di un bar, la poltrona di uno stabilimento balneare. L’obiettivo è quello di presentare in un clima rilassato, non urlato, amichevole, un viaggio nelle eccellenze del litorale romano nel suo stretto rapporto con la Capitale. Personaggi e storie vissute in uno scambio simbiotico tra Ostia e Roma, non solo per le prerogative balneari e turistiche ma anche artistiche, culturali, gastronomiche, sportive.

Nei diversi appuntamenti dell’estate 2021 le punte massime dell’audience sono stati raggiunte con ospiti di prestigio tra i quali la conduttrice di UnoMattina Monica Giandotti, il direttore di Leggo Davide Desario, il conduttore di “Mi manda RaiTreFederico Ruffo, il comico Gianfranco Butinar, la criminologa Roberta Bruzzone e l’ex medico della Nazionale di Calcio e attuale direttore del Centro medico-sportivo di Coverciano Paolo Zeppilli.

Altrettanto celebri e ostiensi doc anche gli ospiti che si preannunciano in questa nuova edizione. I comici Enzo Salvi e Carmine Faraco, il direttore cinematografico della fotografia Gianlorenzo Battaglia, il produttore Mauro Berardi, il gemmologo esperto di gioielli antichi Enrico Butini, il superpoliziotto Antonio Del Greco, il generale di brigata Domenico Libertini, il danzatore classico Tiziano Cerrato, il giornalista del Tg1 Gianni Maritati e molti altri.