Castel Fusano, ennesimo incendio nella pineta: ecco in che punto

Incendio nella pineta di Castel Fusano, presenti sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Protezione Civile The Angels

Ennesimo incendio nella pineta di Castel Fusano. A fuoco rovi e sterpaglie in via del Lido di Castel Porziano. Il rogo è stato avvistato dalla protezione Civile The Angels alle 16.50 da Acilia. Un’altissima colonna di fumo visibile, dunque, a chilometri di distanza.

Incendio nella pineta di Castel Fusano, presenti sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Protezione Civile The Angels

Castel Fusano, ennesimo incendio nella pineta: ecco in che punto 1

I volontari sono partiti con un’autobotte e due pick-up e sono giunti sul posto dove hanno spento l’incendio e bonificato l’area insieme ai vigili del Fuoco della Cacciuta e alla Polizia Locale. Il rogo ha interessato un’area di circa 500 metri quadri tra il bordostrada e la proprietà del vivaio di via del Lido di Castel Porziano.

L’ultimo precedente nella pineta di Castel Fusano

Gli ultimi incendi in pineta ci sono stati il 18 giugno (leggi qui). Una colonna di fumo si era alzata dalla vegetazione tra Via dei Pescatori e la Cristoforo Colombo. Due punti hanno preso fuoco ed è scattato l’allarme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.