Santa Marinella, in arrivo “collegamenti gratuiti” per il mare

Sta per essere attivato un servizio di bus navetta gratuito che accompagnerà i turisti in spiaggia dalle stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa.

stazione santa marinella collegamenti mare

A partire dal 1° luglio partirà il servizio gratuito di collegamento navetta tra le stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa con il lungomare. Il comune del litorale costiero prova in questo modo ad incentivare i turisti ad arrivare nella Perla del Tirreno. Nel territorio organizzati anche una serie di eventi per attirare più persone possibili (leggi qui).

Sta per essere attivato un servizio di bus navetta gratuito che accompagnerà i turisti al mare dalle stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa.

Dal primo luglio fino al termine di agosto, chi arriverà in treno sul litorale troverà alcuni pullman per raggiungere via Aurelia, il lungomare Marconi e la Passeggiata a Mare. Stesso discorso per i passeggeri che scenderanno alla stazione di Santa Severa. Anche per loro, infatti, sarà messa a disposizione una navetta che li accompagnerà alle spiagge libere e negli stabilimenti balneari.

L’iniziativa – fa sapere l’amministrazione locale – è stata resa possibile grazie al ricavato dei parcheggi blu. I bus saranno in servizio nelle fasce orarie più calde e partiranno dai piazzali delle stazioni di Santa Marinella e Santa Severa.

“Un’importante novità che la città attendeva da anni – ha detto Pietro Tidei – oggi grazie anche al ricavato dei parcheggi blu, ancora tanto discussi, possiamo garantire un servizio tanto desiderato e atteso, organizzato e gestito dalla Santa Marinella Servizi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Santa Marinella, petizione online contro le strisce blu

Santa Marinella, petizione online contro le strisce blu