Roma, lancia molotov contro una palestra: arrestato

L'ordigno era stato portato all'esterno e lanciato contro la serranda di una palestra. L'uomo è risultato essere in possesso di numerose altre bombe prodotte artigianalmente

Roma: un 48enne romano è stato arrestato e sottoposto dalla Polizia di Stato alla misura cautelare degli arresti domiciliari dopo lunghe ed intense indagini effettuate su impulso della procura della Repubblica di Roma.

L’ordigno era stato portato all’esterno e lanciato contro la serranda di una palestra. L’uomo è risultato essere in possesso di numerose altre bombe prodotte artigianalmente

L’uomo è accusato di aver lanciato contro la serranda di un locale adibito a palestra, nel quartiere Monteverde, una bomba molotov e di averla danneggiata. Le motivazioni del gesto sono tuttora al vaglio degli inquirenti.

Il malvivente è risultato essere in possesso di numerose altre bombe, che sono state sequestrate.

Le sue generalità, come anche la quantità dei materiali atti ad offendere sono mantenute dalle forze dell’ordine sotto il più stretto riserbo.

Le forze dell’ordine cercano adesso di scoprire se altri episodi “dinamitardi” verificatisi nel corso dei mesi all’interno della Capitale sono anch’essi riconducibili alla sua persona.

Tutto l’esplosivo, realizzato con tecniche artigianali, è stato posto immediatamente sotto sequestro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli: nasconde in casa una bomba a mano, fucili e munizioni, arrestato