Roma, 15enne scomparsa: Elisa è stata ritrovata

"Da 24 ore non ho più notizie di mia figlia Elisa". Comincia così l'appello di Loredana, mamma di Elisa, giovane scomparsa ieri mattina da Roma. La giovane è stata poi ritrovata a Bellegra

scomparsa roma

“Da 24 ore non ho più notizie di mia figlia Elisa”. Comincia così l’appello di Loredana, mamma di Elisa Marsella, giovane scomparsa ieri mattina da Roma. Fortunatamente la giovane è stata ritrovata poco dopo le 14 dai carabinieri di Bellegra.

L’allarme era scattato concretamente questa mattina, quando la mamma ha annunciato sul suo profilo Facebook la scomparsa da oltre 24 ore di sua figlia Elisa.

La scomparsa di Elisa: stamattina è scattato l’allarme

Elisa ha 15 anni e da ieri mattina alle 10 non si hanno più notizie di lei. La mamma ha denunciato la scomparsa alla Polizia e per allargare il raggio di azione si sta mobilitando anche il mondo dei social. Elisa potrebbe aver preso ieri mattina un pullman dalla stazione Anagnina e da quel momento non si hanno più sue notizie.

La ragazza frequenta la scuola Alighieri nel quartiere Prati e, prima della scomparsa, aveva inviato un messaggio dicendo che avrebbe fatto tardi a lezione. Elisa, come si percepisce da queste foto pubblicate dalla madre, è una ragazza molto solare con la passione per la musica.

Roma, 15enne scomparsa: Elisa è stata ritrovata 1

L’appello della mamma per ritrovare la figlia scomparsa

Questo il post della mamma su Facebook:

“Da 24 ore non ho notizie di mia figlia Elisa. L’ultima cella telefonica agganciata, che risale alle 10 di ieri mattina, risulta nell’area Tuscolana Anagnina a Roma. Potrebbe aver preso un pullman. La polizia e tutte le forze dell’ordine la stanno cercando. Elisa ha 15 anni.

Roma, 15enne scomparsa: Elisa è stata ritrovata 2

Dovrebbe indossare dei pantaloni colorati e delle scarpe nere Vans basse. Ha una felpa nera e uno zaino nero. È alta 1.60 mt. Ha i capelli come nelle foto. Se avete notizie, contattatemi qui. Fate girare il più possibile. Grazie!”.

La nota della Questura

Massimo impegno delle Forze dell’Ordine per le ricerche della minore scomparsa nella giornata di ieri. Elisa al momento della scomparsa indossava un pantalone colorato e delle scarpe nere Vans basse, una felpa nera e uno zaino dello stesso colore. E’ alta 1,60 metri, corporatura media carnagione chiara, capelli di colore rosso. A denunciarne la scomparsa, la mamma. Se qualcuno dovesse riconoscerla può contattare il 112 N.U.E..

Elisa è stata ritrovata

Alle 14.30 circa è arrivata la lieta notizia. Elisa è stata ritrovata a Bellegra. Ad annunciarlo mamma Loredana che scrive su Facebook: “Elisa è stata ritrovata. Stiamo andando a prenderla con la Polizia del Commissariato Aurelio che ringrazio infinitamente e ringrazio i Carabinieri di Bellegra per la collaborazione”.

Mamma Loredana ha voluto ringraziare anche la redazione di Canale 10 per l’interessamento: “Sono state ore difficili  – ha detto Loredana Pungitore – ma fortunatamente mia figlia è stata ritrovata e sta bene. La sto andando a prendere”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Dragona, scomparso 80enne: Giuseppe è stato ritrovato

Dragona, scomparso 80enne: Giuseppe è stato ritrovato