Roma, azienda assume personale per supermercato di imminente apertura: come candidarsi

Un supermercato di prossima apertura nella Capitale ricerca varie figure professionali per lavorare nel nascente punto vendita

ROMA-SUPERMERCATO-PROSSIMA-APERTURA-COME-CANDIDARSI-
Foto di repertorio.

Roma: in questo periodo un supermercato della Grande distribuzione ha incaricato l’agenzia per il lavoro QuoJobis di ricercare personale per comporre lo staff di un nuovo supermercato d’imminente apertura nella Capitale, in zona piazza Bologna.

Un supermercato di prossima apertura nella Capitale ricerca varie figure professionali per lavorare nel nascente punto vendita

Le figure professionali di cui c’è bisogno in questo caso sono le seguenti: per elaborazione dei vari metodi di pagamento  – contanti, carte, buoni pasto –

  • addetti ai reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta, pescheria e Sa.Fo. (salumi e formaggi): per assistenza alla clientela e preparazione/presentazione del banco di competenza
  • scaffalisti: personale che sarà assunto per svolgere le funzioni di riordino e rifornimento degli spazi espositivi e controllo delle scadenze dei prodotti.

Per ognuno di questi ruoli ci saranno alcuni requisiti generici che dovranno essere posseduti dagli aspiranti candidati per essere assunti: aver maturato un’esperienza – anche minima – nel ruolo da svolgere, essere in possesso di eccellenti capacità comunicativo-relazionali, dare la propria disponibilità a lavorare con un contratto di tipo full-time (“a tempo pieno”) suddiviso in turni, anche nei fine settimana e se necessario nei festivi.

Quel che viene offerto a ogni persona assunta è: un percorso formativo gratuito dove apprendere le azioni da svolgere passo passo per adempiere al proprio lavoro, un contratto a tempo determinato della durata da stabilire in sede di colloquio, con una forte possibilità di essere poi assunti al termine dello stesso, a tempo indeterminato, una retribuzione economica stabilita in base al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – CCNL – di categoria.

Per ottenere maggiori informazioni e inoltrare online la propria candidatura con curriculum telematico aggiornato, firmato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, bisogna cliccare su queste parole chiave colorate d’arancione.

Rimanendo nell’ambito delle offerte di lavoro, non va dimenticata quella di Eataly, che sta cercando per le proprie sedi italiane, compresa quella di Roma, varie tipologie di lavoratori.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave in arancione e leggi gli articoli correlati pubblicati di recente all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.