Roma, pusher colta sul fatto mentre estrae la droga da un buco nel muro: arrestata

Una 48enne italiana è stata scoperta da poliziotti in borghese del VI distretto Casilino

Roma: aveva pensato d’aver trovato un nascondiglio perfetto per dei traffici che andavano avanti da tempo, ma le forze dell’ordine l’hanno seguita e scoperta.

Una pusher italiana di 48 anni è stata scoperta da poliziotti in borghese del VI distretto Casilino

In questo caso i poliziotti in borghese appartenenti al VI distretto Casilino hanno arrestato ieri pomeriggio, 8 maggio, una 48enne italiana colta sul fatto, mentre prendeva da un buco fatto in un muro adiacente al vano ascensore di una palazzina popolare alcune dosi di cocaina.

In particolare, dopo una lunga attività di pedinamento, hanno notato la pusher che, con fare sospetto, attendeva molto nervosa poco fuori l’entrata della sua palazzina e l’hanno sorpresa mentre, con un ferro ad uncino nascosto nella sua borsetta, tirava fuori gli involucri di droga.

Immediatamente bloccata dagli agenti, l’arresto della donna è stato convalidato ed il giudice ha disposto inoltre per la pusher la misura del divieto di dimora nel comune di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Colleferro, pusher nascondeva la droga nella sua enoteca e a casa della madre: arrestato