Colleferro, pusher nascondeva la droga nella sua enoteca e a casa della madre: arrestato

Lo spacciatore era un grossista di droga che faceva la spola tra il comune alle porte di Roma e Rieti

Colleferro: Un 50enne, grossista dello spaccio di droga utilizzava come deposito per ingenti quantità di cocaina l’abitazione della madre, che era all’oscuro di tutto.

Lo spacciatore era un grossista di droga che faceva la spola tra il comune alle porte di Roma e Rieti

Il pusher è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e denunciato per ricettazione di farmaci. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Velletri ha disposto la custodia cautelare in carcere.

L’uomo faceva la spola tra il comune alle porte di Roma e Rieti, sua principale piazza di spaccio, con il resto della polvere bianca nascosta in una enoteca di sua proprietà.

L’arrestato era già noto alle forze dell’ordine e i suoi traffici di droga sono stati smantellati dagli agenti della squadra mobile di Rieti e dagli investigatori della polizia giudiziaria del commissariato di Colleferro, in una articolata operazione info-investigativa congiunta,

Per muoversi durante i suoi loschi traffici l’uomo utilizzava un’auto intestata ad una società di leasing.

Con questo veicolo faceva la spola tra Collefferro e Rieti andando a rifornire di droga alcuni spacciatori locali, molti dei quali con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti.

Sono state eseguite delle perquisizioni personale e all’interno di un locale che è stato emesso dalla procura anche con l’aiuto dei cani antidroga della squadra cinofili della questura di Roma e di Nettuno.

Le forze dell’ordine hanno analizzato la casa del cinquantenne e quella della madre, i locali di una vineria di sua proprietà e un garage di sua proprietà. Presso l’abitazione della madre, assolutamente inconsapevole dei traffici del figlio, sono stati rinvenuti circa 3 etti di cocaina, 6 bilancini di precisione ed il materiale utilizzato per il confezionamento di dosi; nella vineria altri 50 grammi di cocaina e 7 grammi di hashish ed un altro bilancino di precisione

Nella casa dell’indagato e nella sua auto gli agenti hanno trovato tre coltelli a serramanico e numerose diverse confezioni di farmaci provenienti dall’estero alcune delle quali contenenti nandrolone, sostanza ad effetto stupefacente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, aveva droga, armi e denaro falso in casa: arresti domiciliari