Latitante si registra in un albergo di Cerveteri e fa scattare l’allarme della questura

L'uomo, un egiziano di 24 anni, è stato arrestato

latitante

Cerveteri: latitante si registra in un b&b della città e fa scattare l’ “alert” del Servizio Alloggiati della sala operativa della Questura. È successo ieri sera, lunedì 2 maggio in un bed & breakfast di via della Piscina. L’uomo, un egiziano di 24 anni, è stato arrestato.

Latitante arrestato a Cerveteri. A tradirlo la registrazione in un albergo della città

Si è registrato in un b&b di via della Piscina e ha fatto scattare l’avviso Alert Alloggiati della Sala Operativa della Questura.

È successo ieri sera, lunedì 2 maggio, intorno alle 20:30 a Cerveteri. Un egiziano di 24 anni, latitante, è stato individuato dagli agenti grazie alla segnalazione partita dopo la sua registrazione.

Il 24enne era ricercato dalle autorità per il reato di rapina, a suo carico un provvedimento di custodia cautelare in carcere presso il tribunale di Pavia.  Svolto il processo in contumacia, l’uomo si era reso irreperibile e per lui è scattato il rintraccio per cattura diffuso in tutti i commissariati.

Gli agenti del commissariato di Ladispoli lo hanno raggiunto presso la struttura alberghiera e arrestato.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ladispoli senz’acqua per interventi sulla rete: ecco quando e dove