Ostia, a fuoco uno scooter sulla strada tartassata dai furti

L'intervento congiunto di polizia e vigili del fuoco per spegnere le fiamme ed accertare le responsabilità del rogo allo scooter è avvenuto questa notte, Primo maggio, intorno alle 3.30

Ostia, uno scooter è andato a fuoco questa notte intorno alle 3.30 di oggi, Primo maggio, per cause ancora da accertare ma si sospetta fortemente il dolo, in via Danilo Stiepovich 275, strada tartassata dai furti nella zona di ponente.

L’intervento congiunto di polizia e vigili del fuoco per spegnere le fiamme ed accertare le responsabilità del rogo allo scooter è avvenuto questa notte, Primo maggio, intorno alle 3.30

Dopo aver iniziato la serie di crimini tempo addietro con i furti  d’auto, in particolare colpite molte smart, adesso è il turno dei piromani, che, quando il veicolo non viene rubato, si occupano di bruciarlo.

Ostia, a fuoco uno scooter sulla strada tartassata dai furti 1

Nel dettaglio, questa notte sono intervenuti congiuntamente polizia di stato e vigili del fuoco rispettivamente per accertare le esatte responsabilità dell’accaduto e per spegnere il rogo, poi adesso è caccia al piromane.

Ostia, a fuoco uno scooter sulla strada tartassata dai furti 2

 

Fino alle 23 era tutto tranquillo in strada anche grazie alla presenza di un bar rimasto aperto fino a quell’ora proprio accanto al civico dove è avvenuto il misfatto, poi, nel cuore della notte, le fiamme allo scooter.

Un rogo di grosse proporzioni come potete giudicare dalle foto, lo scooter è di una persona che abita proprio in quel palazzo e lo aveva parcheggiato esattamente sotto casa.

Ostia, a fuoco uno scooter sulla strada tartassata dai furti 3

 

Le fiamme si sono propagate su tutta la facciata della palazzina, rischiando di compromettere la sicurezza anche degli abitanti dell’appartamento posto al primo piano, per fortuna senza alcuna conseguenza se non un “annerimento” della balconata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incendio a uno scooter: paura e danni al palazzo