Rapina a Fiumicino, “legano” la commessa in uno stanzino e ripuliscono la gioielleria

Chiudono la commessa nello stanzino e ripuliscono la gioielleria. Rapina nella gioielleria "Bluespirit" del centro commerciale "da Vinci"

polizia gioielleria fiumicino

Chiudono la commessa nello stanzino e ripuliscono la gioielleria. Rapina nella gioielleria “Bluespirit” del centro commerciale “da Vinci” a Fiumicino.

Rapina a Fiumicino: i dettagli

Ieri sera, due uomini sono entrati nel negozio indossando una parrucca nera e delle mascherine chirurgiche. Una volta entrati hanno legato con le fascette la dipendente in uno stanzino e hanno rubato i gioielli. Il valore della rapina è da quantificare. La donna poi è stata liberata ed è stata trasportata in codice verde in ospedale: solo paura.

I malviventi sono poi scappati in auto. Sul caso indaga il commissariato di Fiumicino. Al vaglio degli agenti ci sono le telecamere di videosorveglianza del centro commerciale che potrebbero catturare il momento della rapina. Sotto osservazione anche gli occhi elettronici delle aree circostanti.

Furto all’aeroporto di Fiumicino

Ladri anche al duty free dell’aeroporto di Fiumicino (leggi qui). I carabinieri hanno denunciato due cittadini stranieri- un 20enne americano e un 34enne del Bangladesh – per tentato furto.

I militari, sono intervenuti presso il duty free nell’area partenze del Terminal 3 dove i due sono stati sorpresi ad occultare diversa merce all’interno del loro bagaglio a mano e tentare di uscire senza pagare: il 20enne, prodotti di cosmesi e profumeria, e il 34enne, tre stecche di sigarette.

I carabinieri li hanno deferiti all’autorità giudiziaria e hanno recuperato la refurtiva, del valore di 260 euro, poi riconsegnata all’esercizio commerciale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: vuole rapinare una farmacia, poi si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari

Roma: vuole rapinare una farmacia, poi si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari