Fiumicino, furti al Duty-free del Terminal 3: denunciati due turisti

Turisti mano lesta al Duty-free dell'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: avevano occultato sigarette, profumi e cosmetici 

Fiumicino: Duty-free dell’Aeroporto di Fiumicino di nuovo preso di mira da ladri di passaggio e abitudinari del saccheggio degli scaffali. Stavolta ad essere denunciati sono stati due stranieri, un americano ed un cittadino del Bangladesh, sorpresi ad occultare vari prodotti nel bagaglio. I dettagli.

Turisti mano lesta al Duty-free dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino: avevano occultato sigarette, profumi e cosmetici

Stavano facendo incetta senza pagare, di prodotti cosmetici, profumi e stecche di sigarette al Duty-Free dell’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, decisamente non nuovo ai furti con destrezza. Stavolta ad essere scoperti in due momenti diversi, sono stati due stranieri con bagaglio al seguito e forse in procinto di imbarcarsi dopo aver nascosto il bottino, e nella convinzione di passarla liscia fino alla loro destinazione di viaggio.

Nel primo furto sventato dai Carabinieri in servizio nello scalo aeroportuale, ad essere sorpreso in flagranza di reato è stato un cittadino americano di appena 20 anni. Il giovane mano lesta del Duty-free situato nell’area “Partenze” del Terminal 3, è stato infatti notato mentre tentava di uscire disinvoltamente dopo aver nascosto nel suo bagaglio a mano prodotti di cosmesi e profumeria.

Poco più tardi, è stata la volta di un cittadino di 34 anni del Bangladesh, sorpreso con all’interno del suo bagaglio tre stecche di sigarette ben occultate mentre anche lui cercava di imboccare l’uscita senza pagare.

Tutta la merce sottratta, cosmetici, sigarette e i profumi oggetto del precedente furto della giornata e con un valore complessivo di 260 euro, sono stati restituiti al Duty-free.

Per i due turisti ladri, che si sono trovati con nulla in mano da portarsi in viaggio, sono invece scattate due denunce a piede libero all’Autorità Giudiziaria, eseguite dai militari della Stazione Aeroporto Fiumicino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aeroporto di Fiumicino, si prevede un’estate ricca di voli: tutte le novità