Casal Palocco, «conosco quelli della banda della Magliana» e prende a schiaffi i clienti

È accaduto in un discopub durante una cena organizzata da alcuni appartenenti al clan dei Casamonica

Casal Palocco: «sono della banda della Magliana. Ora sono affari vostri» e prende a schiaffi alcuni malcapitati. Serata da incubo per i clienti di un discopub di Casal Palocco che si sono ritrovati, loro malgrado, ad assistere a scene da film western. L’episodio è accaduto durante una cena organizzata da alcuni appartenenti al clan dei Casamonica.

Casal Palocco, clienti di un discopub presi a schiaffi

Serata da incubo per i clienti di un discopub di Casal Palocco che, qualche sera fa, si sono ritrovati, loro malgrado, ad assistere a scene da film western.

 

L’episodio, secondo quanto riportato da Il Messaggero, è accaduto in un discopub durante una cena organizzata da alcuni appartenenti al clan dei Casamonica che avevano prenotato metà locale.

Un giovane, in evidente stato di ebrezza, allontanato dalla discoteca è poi rientrato poco dopo sostenendo che qualcuno gli avesse rubato il borsello.

«Conosco quelli della Banda della Magliana. Appartengo a loro. Ora sono affari vostri» avrebbe detto prima di iniziare a prendere a schiaffi i clienti presenti all’interno del locale.

Non contento, ha danneggiato anche gli arredi del locale. Nonostante il momento di tensione però nessuno avrebbe allertato le forze dell’ordine.

Sia i gestori del locale che i clienti hanno preferito evitare il coinvolgimento di polizia e carabinieri,  e nessuno ha sporto denuncia forse per evitare anche ulteriori problemi vista la presenza di esponenti del clan sinti.

Resta il giallo del movente. Secondo le testimonianze, il giovane si sarebbe innervosito per il furto di un borsello: «C’erano i soldi dentro», avrebbe urlato per poi quantificare: «Più di mille euro» riporta ancora Il Messaggero. Ci si chiede perché andare in giro con così tanti contanti. A chiederselo sopratutto i residenti della zona che da tempo denunciano via vai sospetti e brutti giri davanti al locale.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Casal Palocco, banda di 5 minorenni accerchia 13enne: rapinato dell’iPhone