Ostia, ruba le chiavi della macchina e va via in bus: ritrovate in un lampo (VIDEO)

L'episodio è avvenuto questa sera, 17 aprile, verso le 18 all'Old Station Caffè di Piazza della Stazione Vecchia

Pasqua con brivido per Paola Di Tullio, residente ad Ostia Antica ma da sempre cliente affezionata dell’Old Station Caffè di Ostia, noto bar-tabacchi che si trova in Piazza della Stazione vecchia, a due passi dalla sede del X Municipio.

L’episodio è avvenuto questa sera, 17 aprile, verso le 18 all’Old Station Caffè di Piazza della Stazione Vecchia

Come è possibile vedere dal video, che abbiamo oscurato per motivi di privacy, si vede un signore prendere le chiavi dell’auto della signora Paola e poi andare via in bus come se niente fosse, come ci ha raccontato la stessa proprietaria della macchina per lei sono stati attimi davvero concitati, al cardiopalma.

Erano circa le 18 di oggi, 17 aprile, quando io ero all’interno del bar e avevo lasciato le chiavi  della mia vettura sul tavolo all’esterno del locale, poi non le ho più ritrovate e sono andata nel panico, ma alla fine ho mantenuto la calma e ho chiesto al proprietario, Alfonso, con cui sono molto amica, le registrazioni delle telecamere esterne a circuito chiuso”.

“Lui – spiega – molto gentilmente me le ha concesse in tempo reale e grazie poi al tam tam online su facebook generato dal mio post di richiesta di aiuto, qualcuno, che conosceva il figlio di questo signore, mi ha messo in contatto con lui e quindi so chi le ha prese, almeno su quello sono tranquilla”.

Poi – aggiunge, grazie a dio avevo le ‘seconde chiavi’ e sono tornata a casa, adesso attendo che il figlio del signore, che mai nessuno aveva visto nel bar, me le riporti, mi ha rassicurato e quindi per me il caso si chiude qui. Anche perché mi ha spiegato che ha vuoti di memoria, cognitivi e non sta bene, quindi è solito fare gesti inconsulti come questo. Tutto è bene quel che finisce bene, Buona Pasqua, questo è quello che mi sento di dire – conclude Paola”.

Aggiornamento: le chiavi sono tornate alla legittima proprietaria

Alle 20.38 di stasera la signora Di Tullio ci comunica che le chiavi le sono state effettivamente riconsegnate dal figlio dell’uomo ripreso dalle telecamere, che si è personalmente scusato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, furto in una gioielleria sul lungomare. Caccia ai ladri