Anzio, furto in una gioielleria sul lungomare. Caccia ai ladri

L'episodio è avvenuto in via del Porto Innocenziano

furto anzio gioielleria

Furto in una gioielleria ad Anzio. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 aprile intorno alle 2.15. Lo riferisce la Questura di Roma.

Furto ad Anzio: i ladri hanno agito in pochissimo tempo. Indaga la Scientifica

Ad essere rapinata la gioielleria Liguori in via del porto Innocenziano, all’incrocio con via Padre Lombardi, sul lungomare di Anzio. I ladri hanno agito in poco tempo. Hanno sfondato la saracinesca e la vetrina della gioielleria avvalendosi di un’auto utilizzata come ariete e sono entrati nella gioielleria: nel giro di pochi minuti hanno arraffato di tutto: gioielli, bracciali, preziosi e orologi.

Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di Anzio per segnalazione di furto. Il titolare ha dichiarato agli agenti che il valore dei gioielli rubati sia ingente, ma ancora da quantificare. I poliziotti della Scientifica stanno indagando sull’episodio e stanno vagliando le riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli autori della rapina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Centocelle, rapinavano passanti con un coltellaccio: arrestati due magrebini

Centocelle, rapinavano passanti con un coltellaccio: arrestati due magrebini