Via Litoranea pericolosa, gli automobilisti in coro: “Strada indecente” (VIDEO)

"La Litoranea tra le strade più pericolose di Roma". E' quanto recita il rapporto dell'Agenzia per la Mobilità. Lo conferma l'incidente di ieri.

Dopo l’incidente di ieri (leggi qui) e il rapporto dell’agenzia della Mobilità che “bolla” via Litoranea come una delle strade più pericolose di Roma siamo andati a sentire cosa ne pensano i diretti interessati: gli automobilisti.

“La Litoranea tra le strade più pericolose di Roma”. E’ quanto recita il rapporto dell’Agenzia per la Mobilità. Lo conferma l’incidente di ieri. Dopo l’ennesimo incidente avvenuto su via Litoranea ad Ostia e che ha coinvolto peraltro un cinghiale si torna a parlare la pericolosità della strada, considerata troppo stretta, poco illuminata, piena di buche e attraversata da animali selvatici.

A risollevare il problema che va avanti da anni ci ha pensato l’agenzia per la Mobilità che inserisce la strada tra le arterie da incubo della Capitale a causa del manto stradale particolarmente disastrato.

Via Litoranea indecente: le interviste agli automobilisti

Gli automobilisti: “Via Litoranea è molto pericolosa, è pieno di buche che è una cosa indecente, ci sono ciclisti (leggi qui), gente che sorpassa perché la strada non la conosce. Ci sono curve molto strette, bisognerebbe andare ancora più lenti rispetto al limite. Di notte è pericoloso, spesso ho visto qualche animale morto vicino alla strada. Via Litoranea è complicata. Bisognerebbe manutenerla di più”.

Il servizio di Gabriella Tesoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.