Roma, ecco gli orari per muoversi con la metro in città a Pasqua e Pasquetta

Sarà in vigore l'orario festivo sull'Intera rete Atac domenica 17 e lunedì 18 aprile, con sospensione delle linee scolastiche e linee S (Astral)

metro roma san giovanni tentativo suicidio suicidio

Roma: per chi decidesse di restare nella Città eterna a Pasqua e Pasquetta, ecco tutte le informazioni sugli orari di domenica 17 e lunedì 18 aprile.

Sarà in vigore l’orario festivo sull’Intera rete Atac domenica 17 e lunedì 18 aprile, con sospensione delle linee scolastiche e linee S (Astral)

Sarà l’occasione per vedere monumenti o musei, sperando sempre che il clima nel ponte sia favorevole.

La metro di Roma seguirà degli orari ben precisi e queste informazioni sono utili anche a tutti i turisti che si trovano nella Capitale per il weekend pasquale. In quale orario sarà in funzione la metropolitana di Roma?

Fermo restando che restano in vigore, come un qualsiasi giorno festivo, i nuovi orari della Roma-Lido in essere dal 9 aprile (leggi qui)

Roma, ecco gli orari per muoversi con la metro in città a Pasqua e Pasquetta 1Orari metro Roma a Pasqua e Pasquetta 2022

Con riferimento agli orari della metro di Roma per i giorni di Pasqua e Pasquetta le indicazioni presenti sul sito di Roma Mobilità specificano:

Metro Roma linea A: Metro aperta e funzionante dalle ore 05:30 alle ore 23.30

Metro Roma linea B: Metro aperta e funzionante dalle ore 05:30 alle ore 23.30

Metro Roma linea C: Metro aperta e funzionante dalle ore 05:30 alle ore 23.30

In relazione a queste informazioni si aggiungono le seguenti informazioni riportate dal sito di Roma Mobilità:

dal 19 aprile al 4 giugno 2022, in relazione alla Metro B, sono previsti autobus sostitutivi sulla tratta Castro Pretorio – Laurentina dalle 21.00. Per i giorni 24,25 e 30 aprile, così come 7-8-14-15-21-22-28-29 maggio, la Metro B sarà interamente sostituita da bus. Nessuno dei giorni indicati corrisponde a Pasqua o Pasquetta 2022.

La MB1 Laurentina-Jonio è attiva dalle 5.33, con ultima partenza da Laurentina alle 23.27 e da Jonio alle 23.34. Le indicazioni di sostituzione con i bus sono le medesime della linea MB.

Atac comunica inoltre che anche tutti i bus di superficie seguiranno l’orario festivo con corse ridotte al pari di una domenica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Papa torna a guidare la via Crucis al Colosseo: bus deviati, dalle 13 chiusa metro