Il Papa torna a guidare la via Crucis al Colosseo: bus deviati, dalle 13 chiusa metro

La Via Crucis torna in presenza, il Papa al Colosseo: strade chiuse e bus deviati. Ecco tutte le deviazioni

Via Crucis al Colosseo: tutte le informazioni su strade chiuse e deviazioni bus

Papa Francesco torna a celebrare la guidare la Via Crucis del Venerdì Santo al Colosseo. Un ritorno in presenza, in piazza, dopo due anni di pandemia, che porterà folle di fedeli nella zona per quella che sarà una celebrazione particolare, impregnata dal dolore del Papa per la guerra in corso in Ucraina.

La Via Crucis torna in presenza, il Papa al Colosseo: strade chiuse e bus deviati. Ecco tutte le deviazioni

Il rito sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News, sul canale YouTube di Vatican Media, su Tv2000 e come sempre in diretta televisiva su Rai1, fin dall’inizio, alle 21.

Per l’evento della Via Crucis, domani, venerdì 15 aprile dalle ore 13 alle ore 23.30 circa, chiuse al traffico via dei Fori Imperiali (da piazza del Colosseo a piazza Madonna di Loreto), via Cavour, nel tratto compreso tra largo Venosta e largo Corrado Ricci, via degli Annibaldi e via Nicola Salvi, via Celio Vibenna e via di San Gregorio (direzione Porta Capena) e dalle ore 15.00 via Celio Vibenna, via di San Gregorio (direzione piazza del Colosseo).

La fermata metro del Colosseo chiusa dalle 13

Metro B, dalle ore 13 fino a cessate esigenze, chiusa la fermata della stazione Colosseo.
Dalle ore 13 a fine servizio le linee 3BUS-51-75-81-85-87-117 e 118 sono deviate.

Le deviazioni di Atac per la Via Crucis

Linea 3 Bus in direzione Stazione Trastevere: da piazza Santa Croce in Gerusalemme devia in Nola, via La Spezia, largo Brindisi, piazzale Appia, piazza Sa Giovanni in Laterano, via Amba Aradam, via Druso, viale Terme di Caracalla, Porta Capena, viale Aventino. In direzione Porta Maggiore da piazza di Porta Capena devia in via delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, via Amba Aradam, piazza San Giovanni in Laterano, via Merulana, viale Manzoni.

Linea 51 proveniente da via Castrense: da piazza San Giovanni in Laterano, prosegue per via dell’Amba Aradam, piazza di Porta Metronia, via Druso, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via dell’Ara Massima di Ercole,  piazza della Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via di San Venanzio, piazza d’Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza della Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana.
Dalle ore 15 in direzione via Castrense: devia in da piazza di Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, via dell’Amba Aradam, piazza San Giovanni in Laterano, piazza di Porta San Giovanni, normale itinerario per piazza Lodi.

Linea 75 in direzione via Poerio: da piazza dell’Esquilino devia in via Liberiana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Merulana, piazza San Giovanni in Laterano, via dell’Amba Aradam, via Druso, piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena. In direzione piazza Indipendenza da piazza di Porta Capena devia in via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana, piazza dell’Esquilino, piazza di Santa Maria Maggiore, via Cavour.
Dalle ore 15 in direzione piazza Indipendenza: da piazza di Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, via dell’Amba Aradam, piazza San Giovanni in Laterano, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore

Linea 81 in direzione piazza Risorgimento: da piazza di Porta Metronia, prosegue per via Druso, piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo. In direzione via la Spezia/Lodi: normale itinerario di linea.
Dalle ore 15 in direzione via la Spezia/Lodi: da piazza di Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, Via Druso, piazza di Porta Metronia.

Linea 85 in direzione Termini: da piazza San Giovanni in Laterano, prosegue per via dell’Amba Aradam, piazza di Porta Metronia, via Druso, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via dell’Ara Massima di Ercole, piazza della Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia. In direzione Arco di Travertino: da piazza Venezia, via di San Venanzio, piazza Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza della Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana.
Dalle ore 15 in direzione Arco di Travertino: da piazza Venezia, via di San Venanzio, piazza Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza della Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, via dell’Amba Aradam, piazza San Giovanni in Laterano.

Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da piazza San Giovanni in Laterano prosegue per via dell’Amba Aradam, piazza di Porta Metronia, via Druso, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via dell’Ara Massima di Ercole, piazza della Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro di Marcello, piazza Venezia. In direzione Colli Albani: da piazza Venezia, via di San Venanzio, piazza D’Aracoeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana.

Dalle ore 15 In direzione Colli Albani: da piazza Venezia, via di San Venanzio, piazza D’Aracoeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza della Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, via Druso, via dell’Amba Aradam, piazza San Giovanni in Laterano.

Linea 117 circolare proveniente da piazza San Giovanni, da piazza di Colosseo, itinerario festivo al ritorno giunto in via Milano altezza via Nazionale, via De Pretis, piazza Esquilino. Dalle ore 15 proveniente da piazza San Giovanni,, da capolinea via Amba Aradam, piazza Porta Metronia, via Druso, via Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, via Petroselli, via Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, largo Chigi, via del Tritone, via Milano, via Nazionale, via De Pretis, piazza Esquilino, via Liberiana.

Linea 118  proveniente da Appia/Quintili: da piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma-Lido e Roma-Viterbo: cambio di passo con un ex-dirigente FS