Acilia, sorpreso con 1 kg di hashish marcato “Covid”: arrestato

Oltre alla droga sequestrata anche una somma di 1.050 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio

I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno portato a termine una nuova operazione antidroga grazie all’intenso pattugliamento del territorio.

Oltre alla droga sequestrata anche una somma di 1.050 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio

I militari hanno arrestato un 56enne romano gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 1 kg di hashish marcato con la scritta “Covid”.

L’uomo, già conosciuto per precedenti reati, è stato notato dai Carabinieri, a bordo della sua auto, mentre transitava tra le stradine di Acilia.

A questo punto è iniziato il pedinamento delle forze dell’ordine che lo hanno seguito e in sicurezza, poco dopo, lo hanno fermato appena imboccato il Grande Raccordo Anulare.

Il 56enne è apparso subito nervoso e a quel punto i Carabinieri hanno deciso di verificare meglio la situazione.

Nel corso di una ispezione, sono stati trovati 10 panetti di hashish, del peso complessivo di 1 kg, occultati, nel vano motore del veicolo, e la somma di 1.050 euro, ritenuta provento di attività illecite, nella tasca interna del giubbotto dell’arrestato.

I panetti erano ben riconoscibili poiché tutti marchiati con la bizzarra scritta “Covid”.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e a seguito dell’udienza di convalida tenutasi presso le aule di piazzale Clodio.

L’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Droga, tre arresti e 6 kg di hashish sequestrati a Roma Nord