Droga, tre arresti e 6 kg di hashish sequestrati a Roma Nord

Nell'appartamento dei giovanissimi pusher rinvenuti anche un'ingente quantità di denaro provento dello spaccio oltre a bastoni, taser ed una pistola senza tappo rosso

Polizia Locale attiva nel quadrante di Roma Nord con vero e proprio blitz scaturito da un’azione di controllo antidroga, portata avanti dagli agenti dagli agenti dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), diretti  dal Vice Comandante Dottor Stefano Napoli.

Nell’appartamento dei giovanissimi pusher rinvenuti anche un’ingente quantità di denaro provento dello spaccio oltre a bastoni, taser ed una pistola senza tappo rosso

I controlli  hanno permesso di accertare e porre fine ad un’attività illegale, legata allo spaccio di droga – segnatamente hashish – nelle vie di alcuni quartieri della zona e all’arresto di tre giovanissimi pusher.

Dopo giorni di attenta osservazione e servizi di appostamento, ieri pomeriggio l’intervento dei caschi bianchi, avvenuto durante uno scambio di sostanza stupefacente messo in atto tra alcuni soggetti su pubblica via.

Fermati tre ragazzi, di età compresa tra i 19 e 21 anni, uno di loro è stato trovato in possesso di un panetto di hashish , oltrechè di una somma ingente di denaro.

Droga, tre arresti e 6 kg di hashish sequestrati a Roma Nord 1

Le forze dell’ordine sono poi risalite alla base dello spaccio, un appartamento che i tre condividevano nella zona, con gli agenti che hanno proceduto alla perquisizione dell’alloggio, nonché dei veicoli in loro possesso.

All’interno dell’appartamento venivano rinvenuti e sequestrati circa 60 panetti di hashish colombiano, già confezionati e pronti per lo spaccio, per un totale di oltre 6 chili di sostanza, unitamente ad una somma di denaro in contanti, per un importo superiore a 10mila euro.

Trovati e posti sotto sequestro anche due bilancini con accessori per il confezionamento, una macchina conta banconote, una replica di pistola, simile a quelle in uso alle forze dell’ordine e priva di tappo rosso, munizioni,  3 tasers, tirapugni, bastoni, mazze e spray urticanti.

I tre ragazzi, di nazionalità italiana, sono stati arrestati e tradotti immediatamente in carcere: dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei reati per la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, litiga con vicino e poliziotti che volevano entrare in casa: nascondeva droga