Acilia, auto prende fuoco: conducente all’interno esce appena in tempo (VIDEO)

Paura a Villaggio Giuliano ad Acilia, per una macchina a fuoco a poca distanza dalle case: il conducente era a bordo del mezzo 

Acilia: attimi di paura per i residenti di Piazza Segantini, la piazza centrale di Villaggio Giuliano, quando intorno alle 14,00 di oggi un’auto ha preso fuoco con il conducete a bordo. L’uomo è riuscito a uscire dal veicolo poco prima che il motore iniziasse a bruciare irrimediabilmente.

Paura a Villaggio Giuliano ad Acilia, per una macchina a fuoco a poca distanza dalle case: il conducente era a bordo del mezzo

Ha fatto appena in tempo ad uscire dall’auto l’uomo a bordo del veicolo che poco fa intorno alle ore 14,00 di oggi, ha creato il panico a Piazza Segantini a Villaggio Giuliano. L’auto ha iniziato a fumare, e l’uomo fortunatamente rimasto illeso, è uscito in modo fulmineo dal veicolo salvandosi.

Uditi gli scoppi e visto il fumo uscire dal motore, l’uomo deve aver accostato, ma in pochi secondi la situazione è peggiorata, così prima che divampassero le fiamme, il conducente è uscito dal veicolo. L’automobile si è trasformata in una torcia e intorno a lui subito si sono avvicinate alcune persone con un estintore, che hanno tentato di domare il fuoco sempre più grosso e pericoloso.

Il primo intervento è stato dei Carabinieri della vicina Stazione di Acilia, ma poco dopo sono fortunatamente sopraggiunti i Vigili del fuoco, evitando il peggio anche ai caseggiati della piazza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, uomo di 68 anni trovato morto alla fermata del bus