Acilia, uomo di 68 anni trovato morto alla fermata del bus

La segnalazione del corpo senza vita è stata data da un passante ieri sera, 7 aprile, verso le 23

Acilia: un uomo di 68 anni, un cittadino romeno classe 1954, è stato trovato morto verso le 23 di ieri sera, venerdì 7 aprile, nei pressi della fermata dell’autobus all’incrocio tra via di Saponara e via di Macchia Saponara.

La segnalazione del corpo senza vita è stata data da un passante ieri sera, 7 aprile, verso le 23

La segnalazione del corpo senza vita, sul quale non sono state trovate ferite o segni di violenza, è stata data da un passante che lo ha notato riverso a terra, in una delle arterie principali del quartiere del X Municipio.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Acilia ed il personale medico dell’ares 118, che, giunto con una ambulanza ha però potuto solo accertare formalmente il decesso dell’uomo.

Adesso proseguono le indagini per scoprire le esatte cause della morte, si sospetta ad oggi un malore, ma si battono tutte le piste alla ricerca della verità.

Si cerca anche di scoprire se questi fosse un clochard o meno e se fosse un abituale frequentatore della zona, ricostruendo i suoi ultimi movimenti.

Questo per appurare se davanti alla palina dell’autobus il 68enne ci è arrivato spontaneamente e poi si è sentito male tanto da morire.

Oppure è stato “scaricato” lì davanti alla fermata e poi è stato visto dal passante in transito nella via che ha poi allertato le forze dell’ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guidonia, Luigi Panzieri trovato morto per una coltellata