Ostia, 32enne con problemi psichiatrici si barrica in casa: sedato in ospedale

La situazione del giovane, classe 1990, era già nota alle forze dell'ordine

Ostia: un 32enne si è barricato in casa propria ieri sera, venerdì 7 aprile, intorno alle 22, non lasciando più entrare i familiari.

La situazione del giovane, classe 1990, era già nota alle forze dell’ordine

Grande preoccupazione da parte di questi ultimi, dato che l’uomo, classe 1990, è affetto da tempo da problemi psichiatrici ed è instabile mentalmente.

L’episodio è avvenuto in viale Vasco De Gama e l’emergenza è così cessata dopo circa un’ora, verso le 23.

Allertata immediatamente la polizia ed il personale medico che, giunti sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono stati impegnati per circa un’ora nelle operazioni di soccorso fra la preoccupazione generale dei residenti e le difficoltà a tirarlo fuori di casa.

Le forze dell’ordine hanno fatto quindi irruzione nell’appartamento e hanno poi condotto a forza il giovane in ospedale dove è stato sedato e sottoposto ad un T.S.O. – trattamento sanitario obbligatorio.

La famiglia del giovane, la cui situazione era già nota alle forze dell’ordine, ha potuto infine rientrare nella propria abitazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, folle aggredisce una commessa nella via dello shopping