Ostia, folle aggredisce una commessa nella via dello shopping

La commessa è stata assalita da un uomo di origine nordafricana senza un apparente motivo

Ostia: violenza in un pomeriggio di ordinaria follia presso una attività situata nella centralissima via dello shopping di Via delle Baleniere.

La donna è stata assalita da un uomo di origine nordafricana senza un apparente motivo

Ieri pomeriggio,  venerdì 21 gennaio, intorno alle 15.30 infatti, un cittadino straniero di origine nordafricana è entrato in un negozio di profumeria situato nella strada preferita da tutti i lidensi per le proprie compere ed ha iniziato a dare subito in escandescenze aggredendo una commessa del locale, il tutto senza un apparente motivo scatenante.

All’arrivo della polizia della locale tenenza, che sta completando le indagini sull’accaduto, l’uomo è stato bloccato e la commessa per sua fortuna, a parte il grosso spavento determinato dall’attacco fisico nei suoi confronti, non ha riportato conseguenze peggiori.

Subito dopo, il cittadino africano è stato condotto presso l’ospedale Grassi ed è stato immediatamente sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, constatato il fatto che l’uomo fosse sotto effetto di psicofarmaci al momento del suo  attacco alla donna, cosa che potrebbe averne con tutta probabilità alterato la condizione psico-fisica tanto da spingerlo al folle gesto, dando di matto.

Si tratta del secondo episodio di cieca violenza verificatosi ad Ostia in meno di 24 ore, dopo che nella mattina della stessa giornata, sempre ieri, un uomo è stato ferito gravemente da un’altra persona e portato in codice rosso nel nosocomio lidense, raggiunto da diverse coltellate per una questione di denaro (Leggi Qui).

Ostia, accoltella l’amico: “Mi deve 30 mila euro” ma la storia è diversa