Roma, droga nell’associazione culturale: un mese di chiusura

Un'associazione culturale di via degli Aurunci riceve il provvedimento del questore che impone la sospensione della licenza per 30 giorni.

droga associazione culturale

San Lorenzo. Già sottoposta a sequestro penale, un’associazione culturale di via degli Aurunci ha ricevuto il provvedimento del questore che impone la sospensione della licenza per 30 giorni. All’interno del locale si spacciava droga.

È stata disposta dal questore di Roma la sospensione temporanea della licenza per 30 giorni di un’associazione culturale in via degli Aurunci con provvedimento ai sensi dell’articolo art. 100 TULPS.

Droga nell’associazione culturale di via degli Aurunci: le motivazioni della chiusura

Nel mese scorso, nell’ambito di un servizio di contrasto al fenomeno della malamovida, personale del commissariato San Lorenzo, aveva proceduto al sequestro penale dell’associazione culturale all’interno della quale era stata accertata un’attività di spaccio di droga.

Parallelamente al procedimento penale, la Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Roma ha avviato un’istruttoria, al termine della quale il questore ha emesso il provvedimento, previsto dall’articolo 100 del TULPS (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), che impone ai titolari dell’associazione culturale la sospensione temporanea della licenza per 30 giorni.

Il provvedimento è stato notificato dagli agenti del commissariato San Lorenzo che, come previsto, hanno affisso sulla serranda del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.