Roma, decine di gomme tagliate da ignoti nella notte: l’amara sorpresa dei residenti

La pessima scoperta questa mattina alle prime luci dell'alba da parte di centinaia di automobilisti

Castelli Romani senza pace questa notte in un vero e proprio raid vandalico perpertrato da ignot che hanno tagliato gli pneumatici di centinaia di auto. Il tutto in Via dell’Osservatorio, via Campi d’Annibale, piazza Valeriano Gatta, via della Portella ed alcune vie limitrofe, queste le strade dove questo lunedì mattina i residenti di Rocca di Papa hanno trovato le loro vetture con le gomme squarciate.

La pessima scoperta questa mattina alle prime luci dell’alba da parte di centinaia di automobilisti

Dopo il doloroso risveglio, tante le richieste di intervento al 112 con l’arrivo sul posto dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Frascati che, dopo aver svolto un primo sopralluogo con i militari della stazione di Rocca di Papa hanno appurato il danneggiamento degli pneumatici di ben 100 auto lasciate in sosta sulla pubblica via durante la notte.

Accertato l’atto vandalico, favorito dalla poca illuminazione notturna, i carabinieri hanno cominciato le indagini per risalire agli autori dell’atto criminale. Come in casi analoghi, in soccorso delle forze dell’ordine potrebbero arrivare le telecamere della zona. Sta di fatto che comunque sono centinaia gli automobilisti che in questo 28 febbraio hanno dovuto rimettere mano al portafoglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fregene, vandali nel parco. I cittadini chiedono la videosorveglianza: “Bambini penalizzati” (VIDEO)