Ostia, niente analisi e accettazione in tilt: computer bloccati all’ospedale Grassi

I computer sono fuori uso e gli utenti sono stati rimandati a casa

GRASSI-AGGRESSIONE-MEDICO-FORBICI-AGOSTO-OSPEDALE-

Disagi questa mattina, giovedì 10 febbraio all’Ospedale Grassi di Ostia dove i computer sono fuori uso e gli utenti sono stati rimandati a casa.

Black out informatico all’Ospedale Grassi. Disagi per gli utenti che sono stati rimandati a casa per un guasto ai computer

Mattinata da dimenticare, quella di oggi, giovedì 10 febbraio, per gli utenti che  si sono recati all’Ospedali Grassi di Ostia per effettuare analisi e prenotazioni.

Intorno alle 7:00 i computer sono andati in tilt e le persone, sempre più numerose, in attesa di entrare, sono rimaste all’esterno della struttura sanitaria. La guardia giurata ha poi avvisato i presenti che i terminali erano fuori uso e tutti sono stati rimandati a casa.

«Non è la prima che succede – racconta Paola che questa mattina era andata al Grassi per delle analisi urgenti necessarie per un controllo – la scorsa settimana la stessa cosa era successa a Via Paolini.»

«Oggi mi sono alzata presto e alle 7:00 ero già lì, non ci hanno fatto sapere nulla, solo che i computer sono bloccati e che le attività sono ferme. Addirittura il centralino mi ha consigliato di andare in una struttura privata visto che le analisi per me sono urgenti. Siamo stati tutti rimandati a casa senza nessuna spiegazione. Ho provato a telefonare e non risponde nessuno dei numeri presenti sul sito della Asl Roma 3. È assurdo.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Il X Municipio dice no al Patrimonio dell’Umanità e al nome di Ostia come Lido di Roma