Ostia, non rispondeva alle chiamate del nipote: trovato morto in casa (VIDEO)

L'allarme è stato dato dal nipote dell'anziano signore, che non rispondeva al telefono da circa tre giorni

Ostia: quest’oggi, 3 febbraio, intorno alle 19, un uomo di 99 anni, N.D.N, è stato trovato senza vita dalle forze dell’ordine accorse alla sua abitazione, al terzo piano di una palazzina signorile di via dei Lucilii, pieno centro storico.

L’allarme è stato dato dal nipote dell’anziano signore, che non rispondeva al telefono da circa tre giorni

Sul posto i carabinieri della locale tenenza, oltre a personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a scardinare la porta dopo aver tentato più volte di mettersi in contatto con l’anziano signore.

Ostia, non rispondeva alle chiamate del nipote: trovato morto in casa (VIDEO) 1
Personale sanitario accorso sul posto

L’uomo – che viveva da solo – infatti non dava notizie di sé al nipote da circa tre giorni ed il familiare, che ha a più riprese tentato di mettersi in contatto telefonicamente con il proprio parente, ha allertato la forza pubblica.

Sono tuttora in corso i rilievi del caso e non si esclude nessuna pista, anche  se è possibile, secondo quanto filtra dalle prime risultanze investigative, che l’anziano signore sia venuto a mancare per cause naturali. La salma sarà adesso messa a disposizione delle Autorità e l’autopsia chiarirà le cause del decesso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

C’è un fermo di polizia per la morte dell’ingegnere informatico Paolo Moroni