Ardea, camionista muore mentre va a fare benzina: si indaga sulle cause del malore

Non appena sceso dall'autoarticolato, l'uomo, 57 anni, ha accusato il malore fatale

Tragedia che si consuma tra Pomezia ed Ardea, sulla via pontina vecchia, dove ieri, 25 gennaio verso mezzogiorno un camionista di 57 anni ha perso la vita per un malore le cui cause sono tuttora da accertare tramite la autopsia che è stata disposta.

Non appena sceso dall’autoarticolato, l’uomo, 57 anni, ha accusato il malore fatale

La sua morte è avvenuta mentre era intento a fare rifornimento di benzina. I soccorritori nonostante le molte manovre sanitarie tentate per tentare di rianimare l’uomo, nulla hanno potuto.

Difatti il pover uomo, non appena sceso dall’autoarticolato si è subito accasciato per un malore ed è stato soccorso dal personale della pompa di benzina, in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza.

Una volta arrivati sul posto, però, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la situazione, provvedendo poi a contattare i familiari dell’uomo, cui la salma è stata consegnata nel tardo pomeriggio per lo svolgimento dei funerali.

Il drammatico evento è avvenuto a poche decine di metri dall’incrocio con la Laurentina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, operaio precipita dal tetto della cella frigorifera: morto sul colpo