Roma, Roberto Fattore travolto da uno scooter muore in ospedale

Roma, 61enne investito da uno scooter: il centauro ha prestato subito soccorso ma per Roberto Fattore non c'è stato nulla da fare

Roma: ha avuto un esito tragico l’incidente avvenuto ieri mattina all’incrocio tra Largo Luigi Guanella e Via Aurelia Antica. A perdere la vita a seguito dell’investimento di uno scooter, è stato un 61enne romano, deceduto a distanza di diverse ore, dopo il soccorso e il trasporto all’Ospedale San Camillo. La salma è stata riconosciuta dai familiari nella serata di ieri, si tratta di Roberto Fattore.

Roma, 61enne investito da uno scooter: il centauro ha prestato subito soccorso ma per Roberto Fattore non c’è stato nulla da fare

Intervento delle pattuglie della Polizia Locale del gruppo XII Monteverde ieri mattina alle 9.30, a seguito dell’investimento di un uomo tra Largo Luigi Guanella e Via Aurelia Antica. Secondo la prima ricostruzione fornita, un uomo di 61 anni intento ad attraversare la strada, è stato preso in pieno da uno scooter Piaggio Beverly, condotto da un italiano di 30 anni.

Il 30enne si è fermato per prestare soccorso, ma le condizioni dell’investito sono apparse subito gravi. Giunti sul posto, gli operatori dell’Ares 118 hanno soccorso immediatamente il 61enne romano poi riconosciuto come Roberto Fattore, e lo hanno trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Camillo dove è morto durante il pomeriggio per le complicanze dell’investimento.

Gli agenti della Polizia locale del gruppo XII Monteverde intervenuti ieri mattina, hanno effettuato i lunghi rilievi sul luogo del tragico incidente, e saranno loro a riferirne a breve la dinamica verosimile. Non è ancora chiaro se lo scontro avvenuto tra lo scooter Piaggio Beverly e il pedone, sia avvenuto sulle strisce pedonali.

Quanto è noto, è che lo scooter del 30enne proveniva da via di Torre Rossa in direzione Largo Perassi e che nel punto tra Largo Luigi Guanella e Via Aurelia Antica, dove è avvenuto il terribile impatto con Roberto Fattori che è costato la vita a quest’ultimo, sembrerebbe ci sia un semaforo e le strisce. Saranno ora le perizie tecniche a rivelare se la vittima sia stata travolta proprio in corrispondenza dell’attraversamento pedonale.

La salma di Roberto Fattori è stata riconosciuta dai familiari nella serata di ieri. Il 61enne era romano ma sembrerebbe fosse residente in zona Tiburtina e non dove è stato investito gravemente, per poi spegnersi dopo qualche ora.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.