Pitbull di guardia in albergo per difendere la cocaina. Arrestato pusher

Sequestrati tre etti di cocaina e 12 mila euro in contanti

cocaina garbatella

Garbatella: un grosso pitbull nella stanza d’albergo a guardia della cocaina mentre lui spacciava droga per le vie del quartiere. La Polizia ha arrestato un 42enne di origini albanesi.

Un pitbull a guardia di un deposito di cocaina. Arrestato dalla Polizia un pusher di origini albanesi.

Lasciava un grosso pitbull nella stanza d’albergo a guardia della cocaina mentre lui andava a spacciare droga per le vie del quartiere. Era questo lo stratagemma escogitato da un pusher 42enne fermato dagli agenti del commissariato Colombo.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della magistratura mentre il pitbull è stato affidato ad una persona di fiducia.

I fatti

cocaina pitbull

Gli agenti hanno monitorato l’uomo che, stando alle informazioni in loro possesso, spacciava a bordo di un maxi scooter per le vie della Garbatella.

Gli investigatori, dopo aver sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di cocaina, hanno effettuato la perquisizione nella sua stanza di un B&B.

Quando i poliziotti si sono presentati alla porta hanno trovato Spike, un grosso molossoide che impediva a chiunque l’accesso.

Con la cautele del caso si è proceduto comunque alla perquisizione: sono stati trovati più di tre etti di cocaina e 12 mila euro in contanti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, treni cancellati e in ritardo: uomo morto sui binari