Teatro del Lido: ai nastri di partenza la nuova stagione (VIDEO)

Andiamo a scoprire le principali novità e attrattive. Oltre ai tanti spettacoli, anche laboratori, musica e danza. Il servizio di Alberto Tabbì

Apre in sicurezza la stagione del Teatro del Lido 2021/22. Andiamo a scoprire le principali novità e attrattive. Oltre ai tanti spettacoli, anche laboratori, musica e danza.

Teatro del Lido: i protagonisti ci raccontano come sarà la prossima stagione

Le parole di Cristiano Petretto del comitato artistico Teatro del Lido: “Siamo finalmente felici di poter annunciare questa stagione che sarà ricca di talento, di bellezza e molto divertente”.

“La settimana prossima avremo Lodo Guenzi nella veste non consueta di attore, che ci racconterà un monologo divertentissimo. Avremo anche i grandi artisti: Lucia Calamaro e Chiara Francini. Abbiamo deciso di dare grande spazio ai bambini”.

“Abbiamo tantissime domeniche dedicate a loro con compagnie provenienti da tutta Italia. Abbiamo già iniziato con il primo spettacolo per ragazzi che ha visto una sala calorosa e accogliente. Poi avremo la grande musica. Andremo dal classico al moderno. Ce ne sarà per tutti i gusti”.

L’insegnante di flamenco, Giorgia Celli: “Il teatro del Lido torna a rivedere le stelle, soprattutto con la danza con spettacoli multidisciplinari. Avremo in scena musicisti, danzatori e attori. Continueremo il percorso già iniziato anni fa sulla riflessione del corpo delle donne in veste comica. Inoltre grande sostegno alle realtà del territorio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: riparte l’attività del teatro Nino Manfredi (VIDEO)

Ostia: riparte l’attività del teatro Nino Manfredi (VIDEO)