Via Ostiense, investe il centauro che muore. Scappa ma è rintracciato e arrestato

L'impatto mortale è avvenuto questa notte su via Ostiense, all'altezza di Via di Decima

incidente

Si tingono di rosso le strade della Città Eterna, e questa volta c’è scappato il morto, con il pirata della strada che è stato subito individuato ed arrestato. Pattuglie della Polizia di Roma Capitale hanno infatti assicurato alla giustizia D.A. cittadino italiano di 29 anni, che si è dato alla fuga dopo aver provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita un giovanissimo centauro di 24 anni questa notte, su via ostiense.

L’impatto mortale è avvenuto questa notte su via Ostiense, all’altezza di Via di Decima

Le pattuglie del X Gruppo Mare sono intervenute sul posto verso le 2.30 di oggi sulla via Ostiense all’altezza di via di Decima, per i rilievi del caso del sinistro in cui è rimasto coinvolto il giovanissimo motociclista, che viaggiava a bordo del suo scooter Honda SH. Gli è stato fatale il violentissimo urto con l’Audi A3 dell’arrestato. Il conducente dell’auto, incurante delle conseguenze gravissime del suo gesto, dopo lo scontro mortale si è allontanato scappando a piedi e lasciando l’auto sul luogo dell’impatto.

Le indagini sono scattate immediatamente, con i caschi bianchi che, rapidamente ed utilizzando le immagini dei video di sorveglianza della zona, sono risaliti al responsabile e lo hanno ricollegato a quanto accaduto nella notte in via Ostiense. A questo punto gli agenti del I Gruppo Centro “Ex Prati”, si sono recati presso l’abitazione del 29enne pirata della strada, che è stato immediatamente arrestato. Adesso, D.A. dovrà rispondere dei reati di fuga, omissione di soccorso ed omicidio stradale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Laurentina, catturato l’automobilista pirata che ha ucciso Faycal