Ostia, voragine in Corso Duca Di Genova: strada chiusa dalla Polizia Locale

La "buca" si è formata all'altezza del civico 6 in un punto molto trafficato e frequentato della zona contrassegnata da palazzi, negozi e uffici.

corso duca di genova

Ancora strade colabrodo a Ostia, dove questa mattina si è aperta una voragine in Corso Duca di Genova. La “buca” si è formata all’altezza del civico 6 in un punto molto trafficato e frequentato della zona contrassegnata da palazzi, negozi e uffici.

Ostia, voragine in Corso Duca Di Genova: strada chiusa dalla Polizia Locale 1

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha chiuso in entrambi i sensi la strada dal tratto che va da Piazzale della Posta a via Orazio dello Sbirro.

Ostia, voragine in Corso Duca Di Genova: strada chiusa dalla Polizia Locale 2

Prima dell’intervento dei vigili che hanno transennato la strada, i cittadini hanno sistemato provvisoriamente delle scatole aperte di cartone per “nascondere” la voragine ed evitare che gli automobilisti ci finissero sopra.

Ostia, chiusa Corso Duca Di Genova: sul posto anche esperti dell’Ufficio Tecnico

Su corso Duca di Genova anche esperti dell’ufficio tecnico per stabilire se chiudere un solo senso di marcia (verso Ponente). Deviati gli autobus che percorrono Corso Duca Di Genova. Disagi dunque anche per chi si sposta con i mezzi pubblici, considerando che la strada è centrale nel quartiere e si trova a poche centinaia di metri dal Municipio, dall’ufficio Postale e dalla stazione Lido Centro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Le buche di Roma le tapperà Anas: 5 milioni di euro in dotazione dal Governo

Le buche di Roma le tappera’ Anas: 5 milioni di euro in dotazione dal Governo