Civitavecchia: minaccia un operatore ecologico con un bicchiere rotto. Denunciato

L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e possesso di armi oggetti atti ad offendere.

latitante civitavecchia

In seguito ad una lite per motivi di viabilità, minaccia un operatore ecologico prima con un bicchiere rotto e successivamente con un coltello. Denunciato per minacce aggravate e possesso di armi oggetti atti ad offendere un cittadino marocchino.

La vicenda

E’ accaduto nella mattinata di ieri quando presso il Commissariato di Civitavecchia sono arrivati due uomini che litigavano animatamente tanto da rendere necessario l’intervento dei poliziotti per sedare la violenta discussione.

I due sono stati separati e calmati dagli agenti, che per questo hanno dovuto penare. La discussione, prima verbale e poi concreta, è nata poichè uno dei contendenti, l’operatore ecologico dell’azienda municipalizzata, durante il servizio nei pressi del lungomare aveva occupato con il mezzo di lavoro parte della strada adibita alla sosta.

A quel punto il 43enne marocchino, che aveva parcheggiato il proprio veicolo di fianco al furgone dell’operatore per scaricare della merce all’interno di un ristorante, non ne voleva sapere di spostarsi per far passare un terzo veicolo che nel frattempo era sopraggiunto.

Visto che neanche l’operatore ecologico era intenzionato a spostarsi, è scoppiato il diverbio, che da verbale si è trasformato in fisico.

Il 43enne, introdottosi all’interno del ristorante, ha afferrato un bicchiere e, dopo averlo rotto, lo ha minacciosamente brandito contro l’operatore ecologico. Solo grazie all’intervento di un cameriere la lite è stata interrotta. Tragedia quindi soltanto sfiorata poichè nel frattempo il marocchino aveva preso in mano un coltello.

Durante il sopralluogo presso il ristorante, i poliziotti hanno prima sequestrato il coltello e poi hanno denunciato il 43enne in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate e possesso di armi oggetti atti ad offendere.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia: rivela informazioni riservate a un imprenditore. Finanziere sospeso dal servizio