Focene, la richiesta dei balneari: “Un’ambulanza fissa nei weekend” (VIDEO)

Un'ambulanza fissa nei weekend per permettere ai bagnanti di trascorrere le giornate di mare in tranquillità. E' quanto richiedono imprenditori balneari e residenti di Focene. Il servizio di Francesco Ferraro

Un’ambulanza fissa nei weekend per permettere ai bagnanti di trascorrere le giornate di mare in tranquillità. E’ quanto richiedono imprenditori balneari e residenti di Focene alla luce degli ultimi tragici episodi registrati sul litorale.

Focene, perché serve un’ambulanza fissa?

“Trenta minuti di attesa per l’arrivo di un’ambulanza non sono accettabili”. Il grido d’allarme arriva dai residenti di Focene che richiedono un presidio mobile di primo soccorso quantomeno nei weekend estivi.

Nelle scorse settimane un uomo è morto colto da un malore sulla spiaggia di Fiumicino mentre a Focene una ragazza si è sentita male sull’arenile e la tragedia è stata sfiorata per poco. Abbiamo sentito gli imprenditori balneari e i residenti di Focene che chiedono un presidio mobile di primo soccorso almeno nei weekend).

Fruire delle spiagge di Fiumicino in sicurezza. Dopo il tragico episodio della scorsa settimana in cui un uomo è deceduto colto da un malore in uno stabilimento sul lungomare della salute, gli imprenditori balneari e i residenti di Focene, chiedono un presidio mobile di primo soccorso quantomeno nei weekend.

A parlare è una cittadina che ha assistito nei giorni scorsi ad un episodio simile a quello di Fiumicino, ma in questo caso fortunatamente la tragedia è stata solamente sfiorata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, Giuseppe Strano è il nuovo comandante della capitaneria di Porto

Fiumicino, Giuseppe Strano è il nuovo comandante della capitaneria di Porto